Chi siamo

La sede della nostra azienda è il luogo ove i nostri clienti si avvicinano all’esperienza che noi proponiamo,un’esperienza fatta non solo di sapori in senso gustativo, ma di tante innumerevoli sfumature. La nostra dimora è un castello del XV secolo appartenente da generazioni alla nostra famiglia.

Il Castello Montecuccoli degli Erri, edificato nel1490, è una delle più prestigiose dimore storiche della provincia di Modena. Nel 1600 vi furono celebrate le sfarzose nozze fra Nicolò Rangoni, Signore di Modena e Spilamberto, e Bianca Bentivolgio.Dal ‘600 alla fine del ‘700 appartenne alla nobile famiglia dei Montecuccoli. Venne quindi acquisito dalla famiglia che lo ha tramandato fino ai giorni nostri.La vostra esperienza avrà inizio in questo luogo ove le ricche atmosfere si fondono con l’arte, gli aromi con la storia, il calore delle persone con l’intensità dei colori che vi avvolgeranno. A disposizione della clientela l’azienda ha infatti predisposto tale residenza, nella quale visse Raimondo Montecuccoli, diventata simbolo dell’azienda stessa.

La vicinanza all’aeroporto di Bologna (20 km di distanza in autostrada), ma anche all’autostrada del Sole (1 km di distanza dal casello alla residenza), più due piste per l’atterraggio degli elicotteri nel parco, fanno sì che il castello possa essere raggiunto da qualsiasi punto, grazie anche ad una disposizione strategica come la confluenza con l’autostrada del Brennero.Qualunque nostro cliente che ne faccia richiesta sarà gradito ospite e avrà anche l’occasione di effettuare una visita allo stabilimento della Torrefazione.

storia-caffe-anticoIMG_1019or

error: © Copyright Caffè L\'Antico